Beini

1.2.5
gratis 8,1 157 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Beini è un sistema operativo LiveCD ideale per controllare la protezione di reti Wi-Fi. Scarica Beini gratis e potrai recuperare le chiavi WEP o WPA

Pubblicità

Un LiveCD per verificare la sicurezza delle reti Wi-Fi

12 aprile 2016
7 / 10

Scarica gratis Beini, una distribuzione Linux in LiveCD di dimensioni limitate pensata per realizzare verifiche su reti Wi-Fi. Questo strumento include un completo insieme di utilità che permettono di lavorare in sicurezza sulle reti senza fili.

Testa il livello di sicurezza dei punti di accesso Wi-Fi.

Grazie a Beini, sarà più semplice recuperare le chiavi WEP e WPA. Tra i suoi strumenti troviamo un rilevatore o scanner di reti senza fili e un'utilità di packet injection (o iniezione di pacchetti, il metodo usato per attacare e ottenere dati su una rete wireless). Usa queste due risorse per saltare la protezione delle reti Wi-Fi attorno a te.

Caratteristiche

  • Piccola distribuzione Linux ottimizzata per testare le reti wireless.
  • Masterizza l'immagine ISO su CD o in un dispositivo USB.
  • Compatibile con una gran quantità di dispositivi e schede Wi-Fi.

Verifica la sicurezza delle reti wireless grazie a Beini, il modo più semplice per tesare e verificare la protezione delle reti Wi-Fi. Scarica Beini gratis!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Il presente download è compresso in formato ZIP.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche